23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: spaghetti alla crudaiola

  • TUTORIAL CUCINA: spaghetti alla crudaiola
Spaghetti alla crudaiola: primo fresco e invitante per l?estate - In cerca di un primo piatto a prova di afa? Non ? poi cos? difficile ma certo sarebbe meglio evitare di ricadere sempre nella classica pasta primavera: occorrono

Spaghetti alla crudaiola: primo fresco e invitante per l’estate - In cerca di un primo piatto a prova di afa? Non è poi così difficile ma certo sarebbe meglio evitare di ricadere sempre nella classica pasta primavera: occorrono idee nuove e appetitose per dare una botta di vita alla nostra tavola estiva.
Che ne dite ad esempio di una pasta alla crudaiola? Questa semplice ricetta potrebbe essere davvero la vostra salvezza, soprattutto se volete qualche cosa di veloce, fresco e che magari potreste preparare anche con anticipo.
Si tratta di un semplice piatto di spaghetti condito con pomodorini, sedano, olive, capperi, cipolla, tutti ingredienti da unire a crudo in una grande insalata profumata al basilico in cui tuffare alla fine la pasta.
Facile, non vi sembra? Ma, soprattutto, buonissimo. Cliccate allora play sul video tutorial qua sotto e ascoltate con attenzione tutti i dettagli della ricetta che diventerà il vostro must dell’estate.
Parola di Chedonna! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati