24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ACCONCIATURE MUST: Ginger hair, tutti pazzi per i capelli rossi!

  • ACCONCIATURE MUST: Ginger hair, tutti pazzi per i capelli rossi!
Jessica Rabbit, Ariel, le principesse Celtiche: la lunga tradizione della donna dai capelli color del fuoco - C'? chi ci nasce e chi ci si sente dentro (e la sceglie come tinta), essere rossi non ? solo un fattore estetico ma

Jessica Rabbit, Ariel, le principesse Celtiche: la lunga tradizione della donna dai capelli color del fuoco - C'è chi ci nasce e chi ci si sente dentro (e la sceglie come tinta), essere rossi non è solo un fattore estetico ma un vero e proprio modo di essere. I capelli color del fuoco, dell'amore, della passione, del sangue, hanno una storia antica.
In passato i potenti popoli Celtici ed al giorno d'oggi gli Irlandesi e gli Scozzesi, vantano donne bellissime e sensuali dalla chioma "zenzero" ("ginger hair").
L'iconografia della donna dai capelli rossi non si è però fermata alle leggende ma è arrivata al ventunesimo secolo con personaggi carismatici come Jessica Rabbit, sensualità pura, e Ariel la Sirenetta, libertà e grinta. I ginger hair sono un'acconciatura must per le donne che vogliono gridare al mondo il proprio carisma.
Bisogna però individuare la sfumatura di rosso più adatta, ecco qualche esempio: PER TUTTI I CONSIGLI DI STILE CLICCA QUI. Foto: Pinterest