25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ROYAL BABY NATO: ripercorriamo l’annuncio attraverso le foto

Ecco come ? stata annunciata la nascita del royal baby -E? vero ? stato assillante, lungo, stancante e senza dubbio un po? invasivo ma ad onor del vero tutti dovremmo ammetter di aver buttato almeno un occhio ieri verso

Ecco come è stata annunciata la nascita del royal baby -E’ vero è stato assillante, lungo, stancante e senza dubbio un po’ invasivo ma ad onor del vero tutti dovremmo ammetter di aver buttato almeno un occhio ieri verso l’ospedale St.
Mary’s, là dove Kate Middleton stava dando alla luce il royal baby. In molti si sono lamentati dell’effetto tormentone, sottolineando come ogni giorno nascano migliaia di bambini e senza tanto clamore, ma la curiosità ha poi avuto la meglio anche su questi seriosi commentatori: eccoci dunque incollati alla tv e sui siti più aggiornati per seguire i progressi del travaglio.
Cosa attendavamo tutti? Il messo reale, colui che sarebbe dovuto uscire dal Lindo Wing con l’atto di nascite che annunciava l’avvenuto parto. Nel fatidico momento i flash sono letteralmente impazziti e hanno seguito l’auto sino a Bucking Palace dove d attenderlo c’era Philip Rhodes, paggio anziano della Regina che ha portato il documento dentro il Palazzo Reale.
Da qui sono poi usciti Alisa Anderson, addetto stampa si Sua Maestà, e il valletto Badar Azim, finalmente pronti ad affiggere poco al di là del cancello l’annuncio ufficiale dell’avvenuta nascita. Infine ci ha pensato il banditore Tony Appleton ad annunciare direttamente dalle scale dell’ospedale, in alta uniforme e con voce squillante, “è nato!”.
momenti che senza dubbio rimarranno nella storia e che è nostro piacere farvi rivivere attraverso gli esclusivi scatti che trovate nella galleria qua sotto: solo nel caso in cui la curiosità ancora non vi avesse sopraffatto. [gallery]

Articoli Correlati