17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ROYAL BABY NATO: gioia della stampa mentre impazza il toto nome

  • ROYAL BABY NATO: gioia della stampa mentre impazza il toto nome
I giornali festeggiano il royal baby ma come si chiamer?? - Avete aperto il The Sun questa mattina? Forse no. Be? sappiate allora che, se voleste acquistare una copia del famoso giornale inglese, in edicola dovreste chiedere il

I giornali festeggiano il royal baby ma come si chiamerà? - Avete aperto il The Sun questa mattina? Forse no.
Be’ sappiate allora che, se voleste acquistare una copia del famoso giornale inglese, in edicola dovreste chiedere il The Son: già perché anche i giornalisti hanno voluto festeggiare a modo loro la nascita del royal baby, tanto atteso dagli inglesi e non solo e giunto finalmente ieri alle 16.24 ora locale. La stampa è sta del resto a dir poco coinvolta nell’evento, con fotografi che hanno immortalato la futura mamma durante tutta la gravidanza e telecamere appostate h24 davanti al St.
Mary’s Hospital, luogo che ha visto la nascita dell’erede.
Adesso che è giunto il momento di dare il lieto annuncio i giornalisti hanno dunque voluto dare il loro meglio: via dunque ad edizioni speciali per tutti i quotidiani e un occhio sempre teso al toto nome. Se infatti c’è un mistero che resta ancora da seguire è proprio quello del nome: come si chiamerà l’erede al trono? Ieri il più quotato era George che questa mattina però sembra cedere il passo a Alexander e James, seguiti poi da Louis, Henry, David.
Le scommesse in proposito già impazzano ma per sapere chi vincerà non resta che attendere, si spera un po’ meno a lungo del travaglio. CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL ROYAL BABY!

Articoli Correlati