20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ROYAL BABY: Parla Nonno Carlo, Principe del Galles e papà di William

  • ROYAL BABY: Parla Nonno Carlo, Principe del Galles e papà di William
Dopo l'annuncio della nascita del Royal Baby, ecco il messaggio del Principe Carlo - Si ? fatto attendere a lungo, ma alla fine ? nato! Il Principe di Cambridge, figlio di William e Kate, ha visto la luce alle ore 4.24 p.m. .

Dopo l'annuncio della nascita del Royal Baby, ecco il messaggio del Principe Carlo - Si è fatto attendere a lungo, ma alla fine è nato! Il Principe di Cambridge, figlio di William e Kate, ha visto la luce alle ore 4.24 p.m.
.
Entusiasti i parenti che dopo l'annuncio ufficiale iniziano a commentare il nuovo arrivo.
E' ora il turno di Carlo: Principe del Galles, figlio della Regina Elisabetta, padre di William ed ora nonno del Royal Baby!! Ecco il suo messaggio ufficiale: "Both my wife and I are overjoyed at the arrival of my first grandchild.
It is an incredibly special moment for William and Catherine and we are so thrilled for them on the birth of their baby boy.
Grandparenthood is a unique moment in anyone’s life, as countless kind people have told me in recent months, so I am enormously proud and happy to be a grandfather for the first time and we are eagerly looking forward to seeing the baby in the near future." "Sia io che mia moglie siamo entusiasti per la nascita del mio primo nipote.
E' un momento incredibilmente speciale per William e Catherine e siamo così emozionati per loro in occasione della nascita del loro figlioletto.
Essere nonni è un momento unico nella vita di ognuno, come mi hanno detto nei mesi passati delle persone estremamente gentili, perciò sono estremamente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta e non vediamo l'ora di vedere il bimbo nelle prossime ore." PER TUTTE LE NEWS SUL ROYAL BABY CLICCA QUI. Foto: Getty images

Articoli Correlati