14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MILANO: agli arresti domiciliari il pirata che ha travolto e ucciso Beatrice

  • MILANO: agli arresti domiciliari il pirata che ha travolto e ucciso Beatrice
E' agli arresti domiciliari Gabardi El Habib, l'uomo di nazionalit? marocchina che il 10 luglio ha travolto e ucciso a Gorgonzola Beatrice Papetti, di soli 16 anni. L'uomo si ? costituito alle autorit? una settimana dopo il

E' agli arresti domiciliari Gabardi El Habib, l'uomo di nazionalità marocchina che il 10 luglio ha travolto e ucciso a Gorgonzola Beatrice Papetti, di soli 16 anni.
L'uomo si è costituito alle autorità una settimana dopo il tragico incidente, in seguito al quale non si era fermato a soccorrere la vittima. E' stato il gip di Milano, Alessandro Santangelo, ad accogliere la richiesta dei legali dell'uomo e decidere per i domicliari.
Secondo fonti degli ambienti giudiziari milanesi, in questo caso la custodia cautelare non è giustificata dal pericolo di fuga, inquinamento probatorio e reiterazione del reato.
L'uomo è accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso. 'Le leggi italiane hanno ucciso mia figlia per la seconda volta' ha commentato Nerio Papetti, padre della vittima: 'è una decisione assolutamente inaccettabile.
Non è normale che accadano disgrazie simili e il responsabile vada fuori.
Ho amici e colleghi stranieri che mi raccontano di come sia severa la legge nei loro Paesi, questa persona ha la famiglia all’estero, scapperà '. Per altri articoli di Attualità clicca qui.

Articoli Correlati