19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CORY MONTEITH: Eroina ed alcool hanno ucciso il dolce Finn

  • CORY MONTEITH: Eroina ed alcool hanno ucciso il dolce Finn
?Cory Monteith, i risultati dell'autopsia e le preghiere della famiglia - "Just be yourself, just be you.. cause that's good enough for me" .. Cory Monteith pronunciava queste parole in un video del 2011 e riguardandolo dopo

Cory Monteith, i risultati dell'autopsia e le preghiere della famiglia - "Just be yourself, just be you..
cause that's good enough for me" ..
Cory Monteith pronunciava queste parole in un video del 2011 e riguardandolo dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni pare quasi un messaggio, una preghiera lasciata ai suoi fans perchè non dimenticassero tutto il bene fatto. Dopo il tragico annuncio della morte di Cory, i Gleeks hanno sperato fino all'ultimo che l'autopsia dimostrasse che il decesso fosse avvenuto per cause naturali, che non fosse stato provocato da un'overdose.
Ieri sera è invece arrivata la conferma: ad uccidere Monteith è stato un mix di eroina ed alcool. La tormentata battaglia di Cory si è conclusa con la sconfitta più bruciante, una tragedia annunciata ma non per questo meno dolorosa. Quel sorriso sghembo e quell’aria da bambinone un po’ impacciato mal si confanno alla triste fine che gli è spettata, ma per i fans Cory rimane un eroe, un beniamino, una persona fantastica che ha cercato di rendere questo mondo un posto migliore combattendo per la libertà di essere sè stessi. Purtroppo anche gli eroi hanno le loro debolezze, i loro mostri, e non sempre riescono a sconfiggerli. Che da questo tragico evento sia tratto un insegnamento, che questa sia l'ultima triste lezione che Cory lascia ai suoi amati fans: la droga non è mai un bene, mai. Cory Monteith è molto più di questo, la sua famiglia continua ad affermarlo pubblicamente ed a pregare che non sia rovinato il ricordo in base all'ultimo estremo errore.
Richard Monteith, cugino di Cory, ha affermato durante un'intervista: "Please don’t judge on what is gonna be coming out. All the good things that he’s done.
There’s more things on that side to focus on. It’s like my hero died.
He’s my hero because he made me believe.
He just told me no matter how long your tunnel is just know that there’s a light at the end of the tunnel.
He was that light for me". Cory Monteith era un bravo ragazzo, un attore talentuoso, un amico sincero, una persona fragile.
Cory Monteith: "tall, akward, canadian, actor, drummer, person"..
"and that's enough for us"!

Articoli Correlati