20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Ragazze scomparse Reggio Emilia, solo una bravata

  • Ragazze scomparse Reggio Emilia, solo una bravata
Volevano essere al centro dell'attenzione per un po'....pazzia pura! Sconcerto. E' quello che provo nel sentire che due ragazzine di 16 anni hanno potuto 'inscenare' degli abusi e maltrattamenti, quando ci sono genitori che

Volevano essere al centro dell'attenzione per un po'....pazzia pura! Sconcerto.
E' quello che provo nel sentire che due ragazzine di 16 anni hanno potuto 'inscenare' degli abusi e maltrattamenti, quando ci sono genitori che davvero non sanno (o purtroppo sì) che fine hanno fatto le loro figlie, le quali credo pagherebbero oro per poter stare tra le braccia della loro mamma. Così si conclude la storia delle due emiliane scappate di casa,con una bravata.
Erano a Roma, precisamente a Centocelle, intente a vagabondare per la città, dormendo per la strada.
Nessuna notizia ai poveri genitori che a casa attendevano un segno. Probabilmente dopo l'interesse mediatico e l'intervento della trasmissione 'Chi l'ha visto' hanno capito di aver esagerato e così hanno organizzato una sorta di messa in scena per giustificarsi. Si sono fatte ritrovare mezze nude, raccontando di abusi, che in realtà non hanno mai subito.
Sembra infatti che le ferite riportate, se le siano provocate con una lattina simulando poi la violenza.
Una volta ritrovate, ieri sera da un passante, le due ragazze sono state portate prima in ospedale per gli accertamenti e poi in questura dove sono state affidate ai loro genitori. Saranno contente ora? .....Scusate, ma non ho parole!

Articoli Correlati