13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VANESSA PARADIS: con Johnny Depp "se tornassi indietro rifarei tutto"

  • VANESSA PARADIS: con Johnny Depp "se tornassi indietro rifarei tutto"
Vanessa Paradis racconta a Vanity Fair la fine del suo amore con Johnny Depp - "Non siamo un modello, non abbiamo il dovere di dare l?esempio. Siamo artisti, e un artista ha solo il compito di piacere al suo pubblico, per lo

Vanessa Paradis racconta a Vanity Fair la fine del suo amore con Johnny Depp - "Non siamo un modello, non abbiamo il dovere di dare l’esempio.
Siamo artisti, e un artista ha solo il compito di piacere al suo pubblico, per lo spazio di un film o di una canzone." Questa secondo Vanessa Paradis la prospettiva da cui va vista e analizzata la sua storia d'amore con Johnny Depp, finita dopo anni in cui i due sono stati per molti un esempio del vero e più affascinante amore. Questo ruolo di idoli non piace però a quanto pare a Vanessa Paradis che approfitta dell'intervista e della copertina dedicatagli dall'ultimo numero di Vanity Fair per mettere i punti sulle I e spiegare al mondo come è finita davvero tra lei e il suo affascinantissimo ex. "Non c’è nulla di cui mi penta, non ho rimpianti, e se tornassi indietro rifarei tutto da capo.
[...] Ci siamo fatti fotografare insieme perché stavamo insieme, abbiamo fatto cose normali e abbiamo avuto problemi normali, come quello di non amarci più.
Ma preferisco raccontare il futuro, non il passato". Un amore normale dunque tra due che di normale però hanno ben poco, a partire dal loro sconvolgente fascino e da una vita tra fama, agi ma anche tanti problemi: chissà che non siano proprio questi ultimi, la cosa in fondo più normale del mondo, ad aver fatto vacillare la coppia fino alla rottura? Vanessa non lo dice, pensa piuttosto al suo lavoro, con un doppio album di canzoni d'amore in uscita (Love Song), e ad un futuro felice ma sempre con il ricordo di un grande e bellissimo amore.
In fin dei conti non dovrebbe essere così per coppie normali e non?

Articoli Correlati