24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FASHION ICON: Mary Kate ed Ashley Olsen

  • FASHION ICON: Mary Kate ed Ashley Olsen
Mary Kate ed Ashley Olsen, le gemelle della moda -? Ashley e Mary-Kate Olsen sono nate a Sherman Oaks (CA) il 13 giugno del 1986 da David Olsen e Jarnette Fuller. Le "conosciamo" da quando avevano solo un anno ed hanno debuttato

Mary Kate ed Ashley Olsen, le gemelle della moda - Ashley e Mary-Kate Olsen sono nate a Sherman Oaks (CA) il 13 giugno del 1986 da David Olsen e Jarnette Fuller.
Le "conosciamo" da quando avevano solo un anno ed hanno debuttato nella serie "Gli amici di papà".
Da allora le piccole gemelle Olsen non si sono più fermate ed hanno preso parte a tantissime commedie tv e film. Molto diverse caratterialmente, Mary Kate ed Ashley sono pressocchè identiche fisicamente ed hanno un interesse in comune: la moda. Il loro stile è casual ma mai banale.
Le Olsen abbinano spesso maglie tinta unita e jeans ad accessori stravaganti, fascette nei capelli e make up dai colori accesi.
Negli anni Mary Kate ed Ashley sono diventate delle vere e proprie fashion icons ed hanno creato diverse linee di moda ed il marchio "The Row". Nel 2012 le gemelle Olsen hanno inoltre vinto il premio come "migliori stiliste dell'anno", assegnato loro dal Council of Fashion Designer of America (CFDA). PER SCOPRIRE TUTTE LE FASHION ICONS CLICCA QUI. Fonte foto: Pinterest