14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Rivelazione chock: Clooney ha contratto la malaria in Sudan

  • Rivelazione chock: Clooney ha contratto la malaria in Sudan
Clooney ed il suo impegno in Sudan, con un piccolo ricordino....da dimenticare! Leggiamo oggi sul web una notizia che ci lascia a bocca aperta, Clooney ha contratto la malaria in Sudan. "? stato il presidente (sudanese Omar

Clooney ed il suo impegno in Sudan, con un piccolo ricordino....da dimenticare! Leggiamo oggi sul web una notizia che ci lascia a bocca aperta, Clooney ha contratto la malaria in Sudan. "È stato il presidente (sudanese Omar Hassan el) Bashir a inviare uno sciame di zanzare vendicative per prenderti di mira al tuo arrivo".
"Penso proprio di sì", ha risposto l'attore.
George è da sempre molto impegnato in campagne per la difesa dei diritti umani nel Sudan, sia per il Darfur sia per il Sud.
Ricordiamo che alla fine dello scorso anno ha lanciato insieme all'Onu, Harvard e Google, un progetto per vigilare sulle possibili violazioni nel Paese africano. Il portavoce dell'attore però rassicura: "George è completamente guarito dalla malaria che lo ha colpito in Sudan la prima settimana di gennaio - ha detto - è ciò dimostra come, con le cure adatte, una malattia letale in Africa può risolversi con una decina di giorni in precarie condizioni invece che in una condanna a morte".

Articoli Correlati