26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARIAH CAREY in ospedale

  • MARIAH CAREY in ospedale
Mariah Carey portata di corsa in ospedale per un incidente durante le riprese del nuovo video - Quanto costa ad una cantante una hit di successo? A quanto pare molto, soprattutto se il brano in questione si chiama #Beautiful e la

Mariah Carey portata di corsa in ospedale per un incidente durante le riprese del nuovo video - Quanto costa ad una cantante una hit di successo? A quanto pare molto, soprattutto se il brano in questione si chiama #Beautiful e la cantante Mariah Carey. Questo grande successo infatti segna il super ritorno di una delle voci più apprezzate del panorama internazionale che, dato il grande clamore scatenato dal primo video, ha deciso di bissare con una nuova clip in versione remix affiancata dal rapper Young Jeezy. Peccato però che questo eccesso di zelo sia costato alla Carey una corsa in ospedale e tanta paura: non si sa bene come siano andati i fatti ma pare che la cantante sia ricorsa alle cure mediche solo molte ore dopo l’accaduto, proprio a causa del persistente dolore.
Nulla di drammatico comunque, una semplice lesione alla spalla risolta con facilità dai medici: per la serie “tutto è bene quel che finisce bene”.
Cosa non si farebbe per l’ennesima hit!

Articoli Correlati