19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010 - Nando: "Sono ancora innamorato di Marghe"

  • Grande Fratello 2010 - Nando: "Sono ancora innamorato di Marghe"
Nando, dopo aver lasciato Margherita in diretta tv torna sui suoi passi Nando, dopo aver lasciato la sua fidanzata Margherita durante la puntata di Luned? ? tornato sui suoi passi ed ha dichiarato di essere ancora innamorato

Nando, dopo aver lasciato Margherita in diretta tv torna sui suoi passi Nando, dopo aver lasciato la sua fidanzata Margherita durante la puntata di Lunedì è tornato sui suoi passi ed ha dichiarato di essere ancora innamorato di Margherita: "Uscito dal GF sono andato in confusione" ..."Oggi riguardando la registrazione ho capito di interessarle veramente tanto.
Non me l'aspettavo, così ho iniziato a soffrire anche io.
Ora sto pensando che ho preso una decisione troppo istintiva.
Anzi, penso di aver sbagliato tutto.
Ero solo e confuso e ho deciso di lasciarla, ma forse ho voluto dirlo troppo presto.
Ho commesso un grave errore e mi mangio le mani".
"Il problema è la distanza che ora c'è tra noi.
Lei là dentro, io in giro: sento il vuoto dentro me, ma non tale da far chiudere questa storia e far terminare questo amore". Il giovane di Pomezia vuole una seconda possibilità: "Io sono veramente innamorato di lei, ma ho bisogno di chiarire bene la situazione.
Spero che il GF mi dia la possibilità di parlare con lei prima che finisca il gioco, anzi, già lunedì prossimo, perché altrimenti mi sento veramente uno stupido ad averla lasciata.
Non mi perdono di aver fatto soffrire Margherita".

Articoli Correlati