17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: cestini di cioccolato gelato e fragole

  • TUTORIAL CUCINA: cestini di cioccolato gelato e fragole
Coppe di cioccolato per il gelato: come si fanno? - Utensili da cucina, una vera e propria fissazione per noi donne che amiamo passare le ore ai fornelli ma forse anche un elemento un po? troppo gravoso per il nostro portafogio.

Coppe di cioccolato per il gelato: come si fanno? - Utensili da cucina, una vera e propria fissazione per noi donne che amiamo passare le ore ai fornelli ma forse anche un elemento un po’ troppo gravoso per il nostro portafogio.
Serviranno davvero tutti questi orpelli? Ovviamente no, ma si sa la voglia di sperimentare vale bene qualche spesa in più.
Proviamo però a soddisfare questo bisogno con una tecnica assolutamente low cost, divertente e originale.
Cosa ci occorre? Un semplice palloncino. Già, questa decorazione da festa di compleanno può essere utilizzata per creare delle bellissime coppette di cioccolato, meravigliose per servire yogurt o gelato in modo originale e gustoso.
Volete scoprire come si fa? Cliccate sul video qua sotto e vedrete come un semplice palloncino può esser meglio di tanti super mestoli e mattarelli. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati