17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA: salta le gare ippiche e sfoggia rotondità sospette

  • CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA: salta le gare ippiche e sfoggia rotondità sospette
Charlotte Casiraghi in attesa del suo primo figlio? - L?avevamo lasciata in rosa Chanel all?evento mondano pi? atteso dell?anno, il Ballo della Rosa, e adesso la ritroviamo in tutt?altri panni. Charlotte Casiraghi sembra

Charlotte Casiraghi in attesa del suo primo figlio? - L’avevamo lasciata in rosa Chanel all’evento mondano più atteso dell’anno, il Ballo della Rosa, e adesso la ritroviamo in tutt’altri panni. Charlotte Casiraghi sembra destinata a diventare la star del gossip estivo 2013: già da tempo infatti la stampa francese la pone in prima pagina come, aprite bene le orecchie, la futura mamma del Principato di monaco.
Vari indizi sembrano infatti puntare in direzione di una gravidanza della giovane erede al trono monegasco: nonostante il suo essere una provetta amazzone, la ventisettenne ha ultimamente saltato molte gare ippiche compreso il Monaco International Jumping.
A quest’ultima però Charlotte ha comunque voluto presenziare, sfoggiando un vestitino blu alquanto morbido, quasi a nascondere qualche rotondità di troppo. Del resto la relazione della ragazza con l'attore francese Gad Elmaleh, 42 anni, procede oramai da circa due anni e chissà che non sia arrivato il momento di dargli una svolta con un bel bebè.
Tutti dal Principato continuano ovviamente a negare, spiegando che le assenze di Charlotte dalle competizioni siano dovute ad una brutta caduta di cui la ragazza si porta ancora dietro la paura: ma voi ci credete? Noi per il momento non ci pronunciamo e attendiamo qualche informazione in più: chissà che la stagione dei costumi non possa portarne “di rotonde”.

Articoli Correlati