20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, IL FILM: decisa la data d'uscita

  • CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, IL FILM: decisa la data d'uscita
Il film tratto da Cinquanta sfumature di grigio uscir? il primo agosto 2014 - Il puzzle va finalmente prendendo forma per la gioia di tutte le fan delle Cinquanta sfumature di E.L. James. Il libro che ha spopolato in tutto il

Il film tratto da Cinquanta sfumature di grigio uscirà il primo agosto 2014 - Il puzzle va finalmente prendendo forma per la gioia di tutte le fan delle Cinquanta sfumature di E.L.
James.
Il libro che ha spopolato in tutto il mondo la scorsa estate si accinge infatti come ben sappiamo ad esser trasposto sul grande schermo: grande è l’attesa per l’annuncio del cast, ancora avvolto nel mistero, ma intanto le prime informazioni ufficiali e succulenti son già venute a galla. Dopo l’annuncio di Samantha Taylor-Wood, signora inglese per la quale l’attesa pellicola sarà una seconda opera alquanto impegnativa, scelta per curare la regia adesso viene annunciata anche la data di uscita: afferrate dunque un pennarello e fate una bella croce sul primo agosto 2014 o almeno preparatevi a farlo appena avrete un nuovo calendario.
E’ questa infatti la data da attendere per vedere le prodezze erotiche di Christian e Anastasia sul grande schermo: una scelta alquanto azzardata ma comunicata dagli stessi Studios che fanno così capire quanto siano persuasi di andare incontro ad un successo dirompente. Nel medesimo giorno sbarcherà infatti al cinema un altro attesissimo blockbuster, I Guardiani della Galassia, punta di diamante niente meno che della Marvel. Si preannuncia dunque uno scontro tra titani nella prossima estate cinematografica ma intanto, con oltre un anno ancora da vivere, attendiamo nuove indiscrezioni su questo rebus noto come Cinquanta sfumature di grigio.

Articoli Correlati