23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NUOVE TENDENZE: cipra, i suggerimenti per indossarlo al meglio

Il colore tentazione dell'estate: il cipria. Ecco i suggerimenti per indossarlo al meglio - Il color cipria o rosa pallido attira moltissimo da sempre tutte noi. E' elegante, si abbina bene con tanti colori ed ? sempre di moda.

Il colore tentazione dell'estate: il cipria.
Ecco i suggerimenti per indossarlo al meglio - Il color cipria o rosa pallido attira moltissimo da sempre tutte noi.
E' elegante, si abbina bene con tanti colori ed è sempre di moda.
Il problema però è che bisogna saperlo indossare perchè, essendo così chiaro, se lo si indossa senza valorizzarsi il pericolo è quello di sembrare dei piccoli fantasmini sperduti! Visto che d'estate grazie all'abbronzatura si può osare anche con questo colore "diamoci dentro"! Anche perchè il cipria sembra essere proprio l'ultima tentazione dei mesi esitivi! Largo a accessori, scarpe e borse dunque, ma per i vestiti ecco qualche consiglio.
Un capo d'abbigliamento imperdibile per le vostre serate è senza dubbio l'abito lungo.
Se lo scegliete "nude" indossate un modello con la gonna corta davanti e lunga dietro, in modo da mettere in risalto le vostre gambe abbronzate; accompagnatelo poi con una collana lunga sottile e color oro: renderà il vostro look assolutamente unico! Se invece preferite un look un po' più sportivo, ma senza rinunciare al color cipria vi consigliamo una maglia con scollo tondo e maniche a pipistrello sopra a dei leggings neri.
Sotto, rigorosamente ballerine e come borsa una pochette.
Il vostro stile sarà così un mix favoloso tra l'elegante e lo sportivo! Per tutte le nuove tendenze CLICCA QUI

Articoli Correlati