22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: polpettine mediterranee

  • TUTORIAL CUCINA: polpettine mediterranee
Polpette facili e veloci con pomodoro, olive, capperi e basilico - Piccole, sfiziose e semplicemente irresistibili: cosa c?? di pi? buono di una polpetta? Questa deliziosa pietanza si presta rivisitazioni pressoch? infinite,

Polpette facili e veloci con pomodoro, olive, capperi e basilico - Piccole, sfiziose e semplicemente irresistibili: cosa c’è di più buono di una polpetta? Questa deliziosa pietanza si presta rivisitazioni pressoché infinite, incluse varianti assai veloci da preparare. Un esempio perfetto è senza dubbio quella che vi proponiamo oggi: delle piccole polpette abbinate ad un sugo dal profumo mediterraneo con olive, capperi e basilico.
Un secondo di carne saporito, intrigante e soprattutto alla portata anche della cuoca meno esperta. Vi basteranno carni trite miste, una salsiccia, il necessario per il sugo e, ovviamente, una guida di valore che sappia prendervi per mano e portarvi passo passo verso un risultato d’eccellenza.
Per quest’ultima ovviamente ci pensiamo noi e vi proponiamo qua sotto il filmato perfetto per insegnarvi a preparare le polpette mediterranee. Pronte a leccarvi i baffi? CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati