22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GIULIANO FERRARA e il “Puttana Day” a Piazza Farnese

Giuliano si trucca prima della manifestazione in difesa di Berlusconi: Siamo tutti puttane - Un bel rossetto rosso e la manifestazione pu? iniziare. L?arte della provocazione va in scena a Piazza Farnese, luogo scelto da Giuliano

Giuliano si trucca prima della manifestazione in difesa di Berlusconi: Siamo tutti puttane - Un bel rossetto rosso e la manifestazione può iniziare.
L’arte della provocazione va in scena a Piazza Farnese, luogo scelto da Giuliano Ferrara, direttore del Foglio, per la sua nuova manifestazione pro Berlusconi. Dopo l’arrivo della sentenza sul caso Ruby, che vede Berlusconi condannato a sette anni e all’interdizione ai pubblici uffici, i sostenitori del Cavaliere si sono ritrovati al grido di “siamo tutti puttane”, sottolineando così l’assurdità, a loro parere palese, di una sentenza che "ha deciso - come spiega lo stesso Ferrara - che tutte le giovani donne invitate a cena da Berlusconi sono puttane, che Berlusconi pratica lo sfruttamento della prostituzione, con l'aggravante di prostituzione minorile, e che una telefonata e' perseguibile con anni di carcere." La manifestazione ha visto la partecipazione non solo di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, ma anche di vari leader del Pdl pronti a battersi per la loro indiscussa bandiera.
L’eccesso è stato senza dubbio il filo conduttore dell’evento che però mette ancora una volta in luce come numerosi siano ad oggi coloro disposti a sostenere fino in fondo il Cavaliere: la fine sembra in fin dei conti ancora lontana. CLICCA QUI PER TUTTI LE NEWS DI ATTUALITA’!

Articoli Correlati