22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JOSEFA IDEM: dimissioni in arrivo?

  • JOSEFA IDEM: dimissioni in arrivo?
da GettyImages Josefa Idem potrebbe dimettersi a ore dopo lo scandalo Imu - Atteso per oggi l?incontro?tra il presidente del Consiglio, Enrico Letta, ? il ministro delle Pari Opportunit?, Josefa Idem: sul tavolo le eventuali

da GettyImages Josefa Idem potrebbe dimettersi a ore dopo lo scandalo Imu - Atteso per oggi l’incontro tra il presidente del Consiglio, Enrico Letta, è il ministro delle Pari Opportunità, Josefa Idem: sul tavolo le eventuali dimissione del ministro, finito nell’occhio del ciclone "per il mancato pagamento dell’Ici sulla palestra di Ravenna adibita a casa, a cui si aggiungono la riscossione di un affitto per la palestra spacciata per personale e i contributi previdenziali ottenuti grazie a un contratto come dipendente dell’associazione presieduta dal marito della Idem.” (www.voceditalia.it) Una bella lista di mancanze che ora pendono sulla testa dell’ex campionessa azzurra: "Voglio vedere tutte le carte.
Bisogna essere garantisti e garantire opportunità e rispetto delle regole.
Ma - ha precisato Letta - nessun doppio standard". Ben più morbido appare invece l’approccio del capogruppo Pdl alla Camera dei deputati, Renato Brunetta, che, in una intervista a SkyTg24, ha illustrato così la sua posizione: "Io non faccio strumentalizzazioni rispetto le persone, rispetto anche gli errori delle persone.
Chi non ha mai fatto un errore nella denuncia dei redditi? Chi non ha mai fatto un errore sull'Imu? Chi non ha mai fatto un errore sull'Iva? Quindi io non sarei per dare la croce in testa a questo o a quel ministro”. Quale delle due linee prevarrà questa volta, quella dura del “chi ha sbagliato paghi” o quella più permissiva? Tra poche ore sapremo.

Articoli Correlati