22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EMMA MARRONE: misteriosa vendetta con foto su Facebook

Foto in costume per Emma su Facebook che annuncia la sua vendetta: ma contro chi? - ?E come promesso..mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR?. Una frase misteriosa che accompagna l?ultima foto postata da Emma Marrone su

Foto in costume per Emma su Facebook che annuncia la sua vendetta: ma contro chi? - “E come promesso..mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR”.
Una frase misteriosa che accompagna l’ultima foto postata da Emma Marrone su Facebook. La popolare cantante, figlia del palcoscenico di Amici, è senza dubbio in un periodo più che felice: carriera a gonfie vele e un nuovo amore super sexy rendono il momento perfetto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Sebbene però in molti abbiano ipotizzato che la “vendetta” in questione fosse diretta allo storico ex, Stefano de Martino, non vi è certezza che sia proprio lui il destinatario di questo messaggio che per il momento rimane alquanto oscuro.
In molti infatti fanno notare che il post è firmato “FR”, ovvero Francesca, e si ipotizza dunque che lo scatto sia uno scherzo tra le due. Dove sarà la verità? Forse Emma un giorno vorrà svelarcelo, sino al allora...
largo alle chiacchiere!

Articoli Correlati