15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BOLOGNA: muore dopo una sostituzione di protesi al seno, sei medici indagati

  • BOLOGNA: muore dopo una sostituzione di protesi al seno, sei medici indagati
Una donna fiorentina di 63 anni ? deceduta mercoled? scorso per una sostituzione di protesi mammarie, compiuta nella clinica privata Villalba di Bologna. Le protesi in questione erano state impiantate venti anni prima; a dare

Una donna fiorentina di 63 anni è deceduta mercoledì scorso per una sostituzione di protesi mammarie, compiuta nella clinica privata Villalba di Bologna. Le protesi in questione erano state impiantate venti anni prima; a dare la notizia è stata la stampa locale.
La Procura di Bologna ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo; le persone indagate sono sei.
La donna - la cui figlia vive nel capoluogo emiliano - a marzo aveva già subito un'operazione nella stessa clinica, in cui in passato era stato ricoverato anche Vasco Rossi. La donna in marzo si era sottoposta ad una liposuzione dell'addome, operazione che non le aveva causato alcun problema.
Stando a quanto riportato dai quotidiani locali, gli indagati sarebbero due chirurghi, due anestesisti e due medici responsabili del reparto dove era ricoverata la 63enne.
La donna era stata operata martedì, si è sentita male nella mattinata di mercoledì ed è poi deceduta nel pomeriggio. fonte: leggo.it

Articoli Correlati