14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LOOK MARE: tre abbinamenti per essere fashion anche in spiaggia

  • LOOK MARE: tre abbinamenti per essere fashion anche in spiaggia
I tre look per una giornata in spiaggia super glamour - Relax, divertimento, benessere: una giornata al mare per noi donne vuol dire senza dubbio tutto questo ma con un?aggiunta importante, lo stile. Anche in spiaggia non

I tre look per una giornata in spiaggia super glamour - Relax, divertimento, benessere: una giornata al mare per noi donne vuol dire senza dubbio tutto questo ma con un’aggiunta importante, lo stile.
Anche in spiaggia non possiamo infatti rinunciare ad un tocco fashion e, per quanto trucco e parrucco certo passino in secondo piano, l’out fit deve essere quello giusto: non possiamo certo sfigurare là dove ogni genere di incontro è possibile! Ecco allora le tre principali alternative tra cui scegliere per avere il giusto stile anche in riva al mare. Scelta numero uno: shorts time! Per la prima opzione vogliamo proporvi qualche cosa di pratico, casual ma solo apparentemente buttato lì.
Colori sgargianti sapientemente accostati valorizzano il look di chi ama essere sportiva ma ricercata al tempo stesso.
Ecco dunque che un bel paio di pantaloncini diventa il pezzo su cui basare l’outfit da mare, valido esclusivamente se la giornata non prevede eventi mondani in spiaggia. Nel caso invece in cui il vostro momento di relax si concludesse con un bell’aperitivo o simili il lungo è quel che ci vuole.
Una bella gonna fino ai piedi o un vestito egualmente ambizioso sono perfetti per farvi apparire super chic anche con la salsedine tra i capelli. Qualora invece la vostra idea fosse quella di una “toccata e fuga” allora un prendisole corto farà al caso vostro.
Ricordate però: così succinte dopo non sarà il caso nemmeno di andare a fare la spesa, sfruttate dunque un simile look solo se siete in villeggiatura o la vostra casa è proprio a due passi dalla spiaggia. Ricordate infine che tutti e tre i look possono essere completati da un bel capello: che sia a falde larghe o super spoorting sarà sempre un’ottima scelta.

Articoli Correlati