23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANNA OXA: concerto annullato perché il palco è vicino ad un cimitero

  • ANNA OXA: concerto annullato perché il palco è vicino ad un cimitero
Anna Oxa non sar? al Padova Pride Village: cimitero troppo vicino - Delusione, amarezza e vero sconforto: tutto ci? traspare da comunicato comparso ieri sulla pagina Facebook del Padova Pride Village, la pi? grande manifestazione

Anna Oxa non sarà al Padova Pride Village: cimitero troppo vicino - Delusione, amarezza e vero sconforto: tutto ciò traspare da comunicato comparso ieri sulla pagina Facebook del Padova Pride Village, la più grande manifestazione LGBT del nord Italia che prenderà il via venerdì 28 giugno giungendo così alla sua sesta edizione. Grandi ospiti sono attesi per questa estate ma a quanto pare una delle più desiderate mancherà all’appello: Anna Oxa ha infatti reso noto che la presenza di un cimitero a poche centinaia di metri dalla Fiera di Padova, location scelta per il villaggio, rende impossibile la sua esibizione.
Non una forma di rispetto per i cari estinti, badate bene, ma più che altro un problema di “influssi negativi”, un capriccio, come molti lo hanno già definito. Leggiamo allora il comunicato ufficiale della data annullato, un annuncio senza peli sulla lingua che getta senza dubbio un’ombra sulla correttezza della famosa artista. La signora Anna Oxa ha appena scoperto che vi è un cimitero a 800 metri dalla Fiera.
Le energie negative che emana non le permettono di mantenere fede all'impegno della serata".
E così, cari amici del Village, che la signora Anna Oxa decide di rinunciare al concerto del 30 giugno alla nostra festa.
Senza alcun rispetto né per i morti, a nostro avviso, e nemmeno per noi.
Proprio noi, comunità gay che l'abbiamo sostenuta e amata, siamo rimasti amareggiati da questa decisione..che ci sembra un mero capriccio e una mancanza di rispetto per la nostra comunità..
Abbandonando l'amaro in bocca che ci ha lasciato...siamo lieti di ufficializzarvi la presenza di Ivana Spagna e suoi migliori successi ICON's domenica 30 giugno al Padova Pride Village! Felicissimi!!

Articoli Correlati