22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CAMBIARE IL PANNOLINO: ecco come si fa

Tutti gli step per cambiare il pannolino nel modo giusto - Tutti pensano sia una banalit?, qualche cosa di ovvio e automatico ma in realt?, quello che i pi? considerano un gesto scontato, spesso si trasforma per una neomamma nel

Tutti gli step per cambiare il pannolino nel modo giusto - Tutti pensano sia una banalità, qualche cosa di ovvio e automatico ma in realtà, quello che i più considerano un gesto scontato, spesso si trasforma per una neomamma nel più alto momento di panico.
Come si cambia un pannolino? Molti non pongono nemmeno la domanda, timorosi di fare la figura degli inetti, ma in realtà si tratta di un quesito più che legittimo: tutti infatti vogliamo dar eil meglio ai bambini e questo è un primo, e direi anche indispensabile, step per farli star bene. Come procedere allora? Ecco qua sotto un link dove troverete tutte le istruzioni del caso, incluse eventuali indicazioni circa piccoli problemi che potrebbero insorgere, come arrossamenti e simili. Pronte allora a partire dalla base? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Articoli Correlati