15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

THE LYING GAME: Cancellato o ci sarà una terza serie? Allie Gonino dice che..

  • THE LYING GAME: Cancellato o ci sarà una terza serie? Allie Gonino dice che..
Laurel di "The Lying Game" ci parla del futuro della serie e dei suoi progetti - Due gemelle separate alla nascita scoprono all'improvviso l'esistenza l'una dell'altra, la trama sembra gi? sentita eppure "The Lying Game" ha

Laurel di "The Lying Game" ci parla del futuro della serie e dei suoi progetti - Due gemelle separate alla nascita scoprono all'improvviso l'esistenza l'una dell'altra, la trama sembra già sentita eppure "The Lying Game" ha saputo coinvolgere e sorprendere i fans.
Mistero, storie d'amore coinvolgenti ed un cast di bravi attori, l'hanno reso uno dei telefilm americani più amati, anche se purtroppo durante la seconda stagione gli ascolti non sono stati altissimi e dunque ora la serie rischia di non avere un seguito. A parlare del destino di "The Lying Game" è stata Allie Gonino (Laurel) che ha svelato ai microfoni di Wetpaint che attualmente neanche gli attori sanno se ci sarà una terza serie e che la "data x" per l'annuncio sarà il 15 luglio! A metà del mese prossimo i vertici ABC sveleranno dunque il destino del telefilm. Se "The Lying Game" non dovesse ritornare Allie non ha però intenzione di scoraggiarsi e anzi pensa già al futuro: il sogno di un progetto discografico primo tra tutti.
Una rivelazione inaspettata è stata infatti la sua passione per la musica ed il fatto che in passato abbia rifiutato una parte in "Glee", decisione che rimpiange un po'.
Chissà che se le cose si dovessero metter male per "The Lying Game", Ryan Murphy non decida di darle una seconda chance.

Articoli Correlati