20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NUOVE TENDENZE: il ritorno della gonna a ruota

  • 17|
Corte, retr?, colorate e a ruota! Ecco il grande ritorno di un classico della moda, le gonne a ruota! Lo stile anni ?60 torna di gran carriera e questo capo d?abbigliamento non pu? proprio mancare nell?armadio di tutte le fashion

Corte, retrò, colorate e a ruota! Ecco il grande ritorno di un classico della moda, le gonne a ruota! Lo stile anni ’60 torna di gran carriera e questo capo d’abbigliamento non può proprio mancare nell’armadio di tutte le fashion victim! La moda quindi si rinnova, ma tiene un occhio ben puntato sul passato dando un tocco fresco e innovativo ad alcuni capi! Da Valentino, passando per Moschino e Miu Miu, nessuno stilista si è tirato indietro e, anzi, hanno lanciato i loro particolarissimi modelli.
Restano però degli elementi imprescindibili a partire ovviamente dalle pieghe o plissè che regalano così alla gonna il famigerato effetto ruota.
Perfetto se poi la gonna è corta sopra il ginocchio, ma con la vita alta, trasformandosi così in un modello veramente molto ricercato! Se siete indecise sul colore vi consigliamo tonalità tenui che si “scontrino” bene con la vostra carnagione abbronzata.
Se ancora non avete avuto tempo di andare al mare non preoccupatevi e scegliete invece un colore acceso come il blu elettrico che va molto di moda per questa estate! Per tutte le nuove tendenze CLICCA QUI

Articoli Correlati