20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ dice la sua su Emma e Marco Bocci

  • BELEN RODRIGUEZ dice la sua su Emma e Marco Bocci
Belen Rodriguez :???A me la coppia Emma - Bocci piace tantissimo.?Cos? come mi piace tanto Emma? - Con un figlio di mezzo, un nuovo amore arrivato e tanta acqua passato sotto i ponti, per Belen Rodriguez ? finalmente giunto il

Belen Rodriguez : “A me la coppia Emma - Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma” - Con un figlio di mezzo, un nuovo amore arrivato e tanta acqua passato sotto i ponti, per Belen Rodriguez è finalmente giunto il momento di fare chiarezza sul suo rapporto con Emma Marrone, storica ex di Stefano de Martino e protagonista insieme ai neogenitori di uno dei triangoli più chiacchierati dell’ultimo anno. Ecco dunque che l’intervista recentemente concessa a Chi deve esser parsa a Belen come l’occasione perfetta per mettere i proverbiali puntini sulle I.
Quando infatti le viene chiesto un parere sulla nuova coppia del momento, Emma Marrone e Marco Bocci per l’appunto, Belen risponde con una doverosa precisazione: “A me la coppia Emma - Bocci piace tantissimo.
Così come mi piace tanto Emma ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva [...] Io canto pure le sue canzoni – rivela - mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”. Certo, pur rimanendo nel clima di un chiarimento, la Rodriguez non si lascia sfuggire una frecciatina velenosa in chiusura: parlando infatti dell’indiscutibile bellezza di Marco Bocci, Belen sotto linea che Emma ha saputo scegliere bene “anche questa volta”.
Chi ricorda quale era la precedente?

Articoli Correlati