17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MICHELE ZARRILLO: ricoverato per infarto pare stare meglio

  • MICHELE ZARRILLO: ricoverato per infarto pare stare meglio
Michele Zarrillo pare stare meglio dopo il malore avuto di recente - Cari amici come molti di voi avranno appreso, Michele ha subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia

Michele Zarrillo pare stare meglio dopo il malore avuto di recente - Cari amici come molti di voi avranno appreso, Michele ha subito un danno fisico molto importante.
Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo. Michele vi manda il suo ringraziamento e la sua gratitudine per la vicinanza e l'affetto sincero che gli fate sentire e spera di potervi ringraziare personalmente nei prossimi giorni. Scusate del ritardo, ma ritenevamo di dover diramare un comunicato solo a fronte di notizie certe. Con questo messaggio su Facebook i fan vengono tranquillizzati dallo staff di Michele Zarrillo, cantante amatissimo in Italia ma purtroppo in un momento di difficoltà. La settimana scorsa Zarrillo era stato infatti ricoverato al Sant'Andrea di Roma in seguito ad un malore, rivelatosi poi un infarto.
Grande paura ha subito colto il Paese che si è stretto attorno al cantante sul social network lasciando messaggi di affetto e solidarietà, rinnovati ancora una volta sotto il post sopra citato che arriva ha far finalmente tirare un sospiro di sollievo a tutti. Le cose sembrano volgere per il meglio e chissà che presto non potremo essere tranquillizzati dalla voce stessa del cantante.
Questo è certo il nostro maggior auspicio.

Articoli Correlati