17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NICOLE MINETTI: “amore vero per Silvio Berlusconi"

  • NICOLE MINETTI: “amore vero per Silvio Berlusconi"
Nicole Mientti al processo Ruby dichiara il suo amore per Berlusconi - In aula ? arrivato il suo momento, quello di Nicole Minetti: l?ex consigliere della Lombardia ? infatti arrivata al tribunale di Milano per testimoniare al

Nicole Mientti al processo Ruby dichiara il suo amore per Berlusconi - In aula è arrivato il suo momento, quello di Nicole Minetti: l’ex consigliere della Lombardia è infatti arrivata al tribunale di Milano per testimoniare al processo Ruby che la vede imputata insieme a Emilio Fede e Lele Mora. Le sue dichiarazioni spontanee hanno teso a sottolineare come nessuna ragazza sia mai stata condotta da lei ad Arcore, per poi passare a raccontare l’incontro con Silvio Berlusconi al San Raffaele, dove la Minetti seguiva un corso da igienista dentale, la corte che la seppe conquistare e la relazione breve ma intensa. Ciò che comunque resterà nella memoria di tutti è la dichiarazione con cui Nicole Minetti ha reso scoppiettante il suo discorso: «Tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d'amore vero per Silvio Berlusconi».
L’ex consigliere specifica infatti di aver sempre ritenuto esclusiva la relazione con l’ex premiere al quale, anche dopo la rottura, la lega amicizia e stima reciproca. Tutte fantasie e menzogne dunque le accuse che la vorrebbero coinvolta nel caso di via Olgettina, così come le chiacchiere girate intorno alle oramai famose cene di Arcore: visioni bigotte e cattiveria sarebbero dunque le principali nemiche contro cui la Minetti si batte, una Nicole Minetti innamorata e non arrampicatrice sociale, dunque? Almeno per lei le cose stanno così.

Articoli Correlati