23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMICI: Verdiana e Greta parlano del loro futuro (Video)

Greta e Verdiana: dopo "Amici" disco, progetti e qualche confessione- Una si dice rappresentata dallo stile pin-up ( "Rispecchia molto il mio carattere! Un po' colorato, pazzerello, estroverso.."), l'altra si definisce "operaio

Greta e Verdiana: dopo "Amici" disco, progetti e qualche confessione- Una si dice rappresentata dallo stile pin-up ( "Rispecchia molto il mio carattere! Un po' colorato, pazzerello, estroverso.."), l'altra si definisce "operaio della musica" ( "Perchè per vivere di musica me la sono rinventata in mille salse"): Greta e Verdiana si sono raccontate a Vanity Fair TV dopo la fine di Amici. Il talent le ha viste protagoniste e combattive fino all'ultimo.
Moreno ha sfilato loro il primato, ma le due cantanti non si arrendono e sono già pronte per il futuro con i loro cd "Solo rumore" e "Lontano dagli occhi"! "Adesso io sono assolutamente 'open' - ha affermato Verdiana - aperta come sono con i miei amici a casa, ma lo sono con tutti, perchè ho capito che la gente ti vuole bene..e non mi sento sola! Quando ti arriva questa valanga di affetto, ti senti piccolina così ma ti apre il cuore e ti dai perchè ti vuoi regalare agli altri". "E' uscito il mio album 'Solo rumore' - ha continuato Greta - composto da sei tracce e ogni traccia è diversa, ognuna ha delle sfumature del rock diverse, e tratta temi diversi.
Mandano tutte messaggi diretti e precisi, un po' come me.." Per vedere il video dell'intervista clicca qui.  

Articoli Correlati