16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PARIS JACKSON: la figlia del Re del Pop tenta il suicidio

  • PARIS JACKSON: la figlia del Re del Pop tenta il suicidio
Si taglia le vene e tenta il suicidio: crisi nella famiglia di Michael Jackson - La figlia del Re del Pop Michael Jackson ha tentato il suicidio e, per quanto le sue condizioni non siano gravi, la notizia fa gi? molto discutere.

Si taglia le vene e tenta il suicidio: crisi nella famiglia di Michael Jackson - La figlia del Re del Pop Michael Jackson ha tentato il suicidio e, per quanto le sue condizioni non siano gravi, la notizia fa già molto discutere.
Paris Jackson è ora ricoverata all'ospedale di Los Angeles perchè, come si apprende dalla telefonata all'ambulanza avvenuta nella notte, la piccola figlia di Jackson si sarebbe tagliata le vene. La nonna di Paris ha dichiarato al Daily News: "Ha sofferto per la morte del padre, ma non sappiamo che cosa possa essere accaduto per far precipitare così la situazione".
La giovane ieri sera aveva scritto su Twitter "Mi chiedo perchè le lacrime sono salate" e, subito dopo una citazione della famosa canzone dei Beatles "Yesterday" quando dice: Ieri tutti i miei guai sembravano così lontani ma ora sembra che siano tornati per restare.
La famiglia del Re del Pop si trova ormai da lungo tempo invischiata nella causa per far luce sulla morte di Michael schierandosi contro gli organizzatori del tour This Is It, considerati parte integrante nell'accusa di omicidio. Per tutte le news CLICCA QUI

Articoli Correlati