13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Isola dei famosi:le piccanti rivelazioni delle sexy naufraghe!

  • Isola dei famosi:le piccanti rivelazioni delle sexy naufraghe!
Senicar, Galanti e Rolenzetti...quello che gli mancava di pi? sull'isola non era solo il cibo! A pochi giorni dalla fine della settima edizione dell?Isola dei famosi, iniziano a uscire fuori le prime interviste degli ex

Senicar, Galanti e Rolenzetti...quello che gli mancava di più sull'isola non era solo il cibo! A pochi giorni dalla fine della settima edizione dell’Isola dei famosi, iniziano a uscire fuori le prime interviste degli ex naufraghi che, oltre a rimettersi in sesto per i kili persi, sono pronti a confessarsi alle riviste più popolari. Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti, le sexy naufraghe dell’Isola dei famosi, hanno rilasciato una piccante intervista a “tre” al settimanale Chi, il quale, per non lasciare i suoi lettori a bocca asciutta, le ha ritratte in foto molto sensuali che ribadiscono un concetto che ha reso l’isola ancora più interessante: la loro bellezza! Purtroppo tutto il loro “ben di Dio” non le ha portate a vincere il reality show di Rai Due e con il senno di poi, ognuna di loro avrebbe preferito essere più trasgressiva, più battagliera o meno aggressiva e ammettono che sull’isola la cosa che più gli mancava non era solo il cibo ma il…sesso! Infatti, la Galanti confida: “Confesso se fosse stato un concorrente mi sarei lasciata andare con Rossano Rubicondi.
E’ un figo pazzesco“. Questa confidenza non lascia di certo dubbi, visto il bacio finale dato al bel Rubicondi, durante il sexy balletto dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Rincara la Senicar: “A noi donne il sesso mancava parecchio.
Sono in astinenza da un po’ di tempo.
Devo recuperare”. Dichiara invece la Rolenzetti, ex fidanzata del campione di motociclismo Valentino Rossi: “Ho ancora gli ormoni in subbuglio”. Per quanto riguarda il loro futuro professionale, le tre isolane sembrano avere le idee chiare. Aura sogna il cinema, la Galanti e la Senicar vorrebbero essere come Belen, e proprio su di lei dichiarano: “Come Belen non c’è nessuno in Italia.
E’ unica.
Nessuno può ripetere la sua escalation”. Parlando degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, la Galanti è rimasta amica di Aldo Busi, definendolo come un “secondo padre”.
La Senicar difende la sua amica Sandra Milo, “perché è finita nella cupola dei cattivi con me…”.
Mentre per Aura il motto è “spazio ai giovani”. Nonostante l’esclusione dalla finale, Nina, Claudia e Aura hanno riscosso molto successo che le porterà sicuramente a restare per molto tempo sotto i riflettori e poi, come afferma la regina indiscussa dell’Isola, Simona Ventura, “Crederci sempre, arrendersi mai !”.

Articoli Correlati