24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IPHONE: rimedi per far durare più a lungo la batteria

Batteria dell?IPhone: come farla durare pi? a lungo - Bello, utile, diverte e chi pi? ne ha pi? ne metta. L?IPhone ? senza dubbio per molte persone molto pi? di un cellulare: un vero e proprio compagno di vita a cui oramai si pu?

Batteria dell’IPhone: come farla durare più a lungo - Bello, utile, diverte e chi più ne ha più ne metta.
L’IPhone è senza dubbio per molte persone molto più di un cellulare: un vero e proprio compagno di vita a cui oramai si può difficilmente accettare di fare a meno ma al quale purtroppo a volte si deve rinunciare.
Perché? Per la sua inaffidaile batteria. Il più grande difetto del melafonino è infatti l’irrisoria durata della ricarica che spesso ci abbandona sul più bello: girare con il cavetto e batterie ausiliare è quasi un obbligo per chi possiede questo cellulare e spenno ciò non basta. C’è stato persino chi ha tentato di capire a cosa sia legata questa scarsa durata della batteria in questione: Sebastian Düvel ha osservato ad esempio l’attività del cellulare giungendo a quanto pare a trovare il colpevole di tale fragile durata della batteria.
Facebook. L’app del famoso social network sembra insomma essere una vera mangia batteria poiché, anche quando non viene utilizzata, compie periodici aggiornamenti che risucchiano la carica.
Come risolvere allora il problema? Qualche rimedio ci sarebbe: oltre infatti all’opzione di evitare la app di Facebook e raggiungere il social come un sito qualsiasi da Safari, c’è l’alternativa della chiusura forzata dopo ogni singolo utilizzo.
Tenendo infatti premuto il tasto per lo spegnimento si arriva all’opzione con la scritta “spegni” e, in quel momento, si può procedere tenendo premuto il tasto home per circa 5 o 6 secondi: ora la chiusura forzata dovrebbe essere andata in porto. Varrà dunque la pena provare così da vedere se il nostro IPhone riuscirà ad abbandonarci un po’ meno spesso.
In bocca al lupo!

Articoli Correlati