23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BAMBINO DIMENTICATO IN AUTO muore per il caldo

Padre dimentica bambino in auto per otto ore: muore a causa del caldo - Una tragedia per cui difficilmente si potr? trovare perdono, dagli altri ma anche da se stesso. Il padre di Piacenza che ieri ha dimenticato suo figlio in

Padre dimentica bambino in auto per otto ore: muore a causa del caldo - Una tragedia per cui difficilmente si potrà trovare perdono, dagli altri ma anche da se stesso. Il padre di Piacenza che ieri ha dimenticato suo figlio in macchina vive infatti oggi la tragedia di esser stato l’involontario artefice del decesso del suo bambino di appena due anni. L’uomo si è recato come tutti i giorni sul posto di lavoro, dimenticando però di portare il figlio all’asilo e lasciandocolo così in macchi per interminabili ore.
Il pomeriggio poi l’uomo ha ricevuto una telefonata del nonno del bambino che era andato a prendere il nipotino a scuola senza però trovarlo: qui il padre ha capito in un lampo l’accaduto ma a nulla è servita la corsa verso la macchina e la telefonata al 118: le alte temperature raggiunte nel veicolo avevano infatti ucciso il bambino che, nonostante i tentativi dei paramedici, non si è più ripreso. Una tragedia semplicemente inaccettabile, beffarda e drammatica.  

Articoli Correlati