13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Andrea e Roby, dubbi sulla donna di Andrea

  • Grande Fratello 2010: Andrea e Roby, dubbi sulla donna di Andrea
Andrea e il dubbio sulla sua fidanzata Silvia Andrea in settimana ha un crollo. Tutto nasce da delle allusioni che fa Roby, il neo concorrente, a Davide e Erinela, alla presenza di Andrea, nelle quali il ragazzo 'avverte'

Andrea e il dubbio sulla sua fidanzata Silvia Andrea in settimana ha un crollo.
Tutto nasce da delle allusioni che fa Roby, il neo concorrente, a Davide e Erinela, alla presenza di Andrea, nelle quali il ragazzo 'avverte' Andrea di fidarsi quanto basta di Silvia, la sua ragazza fuori dalla casa. "Io ho conosciuto Silvia, è una bella ragazza......Tutta vestita di pelle......" e nel confessionale insiste "Ad Andrea ho detto di fidarsi poco di Silvia, perchè lui è dentro e lei è fuori......" Alessia allora chiama i due in una stanza, per sentire cosa hanno da dire, ed incita Roby a dire tutto quello che lui sa su Silvia.
"La mia ex ragazza è una sua cara amica.
E' una ragazza bellissima....E' successo che i primi giorni che lui è entrato in casa, girava la voce che Silvia era stata vista entrare in una casa con un ragazzo....Io non volevo dirlo perchè per me è solo un pettegolezzo". Tutto sa di irreale....se è solo un pettegolezzo...perchè mettere la pulce nell'orecchio al povero Andrea? Roby non ci piace! Proprio per niente! Stasera non è proprio la sera delle coppie al GF!

Articoli Correlati