23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARIA DE FILIPPI, AMICI 13: “voglio la stessa giuria e gli stessi direttori artistici"

Maria de Filippi per Amici 13 vuole lo stesso gruppo - Chi si ferma ? perduto. Ecco quello che sembra oramai essere diventato il motto ufficiale del mondo moderno: non c?? tempo per pause, tentennamenti o ripensamenti, tutto va

Maria de Filippi per Amici 13 vuole lo stesso gruppo - Chi si ferma è perduto.
Ecco quello che sembra oramai essere diventato il motto ufficiale del mondo moderno: non c’è tempo per pause, tentennamenti o ripensamenti, tutto va pensato e fatto in modo istantaneo poiché, ahimè, si fa presto a dimenticare. Questa filosofia sembra esser oramai divenuto il principio ispiratore anche di Maria de Filippi.
La signora del piccolo schermo ha infatti appena proclamato il successo di Moreno Donadoni, rapper che pare aver conquisto l’incrollabile affetto del pubblico, nella dodicesima edizioni di Amici ma è già pronta a passare alla numero 13. Il giorno dopo l’ultimo serale si sono infatti aperti i provini per Amici 13 e Maria pare ave ben chiaro in mente ciò che vuole: "Io l’anno prossimo voglio la stessa giuria, Sabrina, Luca e Gabry, - ha spiegato la conduttrice all’Ansa - e gli stessi direttori artistici." Se però è vero che il più delle volte ciò che Maria vuole poi ottiene in questo caso qualche certezza sembra già scricchiolare: tutti e tre i giudici sembrano infatti tanto entusiasti da declinare difficilmente un simile invito e anche Miguel Bosè sembra pronto a tornare dopo al parentesi di Eleonora Abbagnato, ma ad essere incerta è paradossalmente proprio lei, Emma, plasmata e consacrata dallo stesso talent show. Riuscirà Maria a convincere anche i più recalcitranti? Sembra che lo scopriremo presto.

Articoli Correlati