14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MAKE UP TUTORIAL: trucco ispirato a Selena Gomez

  • MAKE UP TUTORIAL: trucco ispirato a Selena Gomez
Trucco total black ispirato a Selena Gomez - Eyeliner marcato, occhio allungato e labbra rosa: ? il trucco di Selena Gomez che oggi vi insegneremo a riprodurre. Un look semplicemente irresistibile, perfetto per tutte coloro che

Trucco total black ispirato a Selena Gomez - Eyeliner marcato, occhio allungato e labbra rosa: è il trucco di Selena Gomez che oggi vi insegneremo a riprodurre.
Un look semplicemente irresistibile, perfetto per tutte coloro che sono alla ricerca di qualche cosa di grande impatto ma facile da realizzare. Come ci spiega infatti Giuliana, autrice del video tutorial che vi proponiamo, il make up viene realizzato semplicemente con una decisa linea di eyeliner e tanto ombretto nero sulla palpebra mobile, così da ottenere un effetto d’insieme deciso e di grande intensità.
Infine completa il tutto un contouring curato e un gloss rosa sulle labbra: facile, veloce ma dal successo assicurato. Volete mettervi alla prova? Copiate allora anche voi il look firmato Selena Gomez e preparatevi ad una serata “very strong”. CLICCA QUI PER TUTTI I TUTORIAL DI MAKE UP!

Articoli Correlati