14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LAURA PAUSINI a Londra per il The Sound Of Change

  • LAURA PAUSINI a Londra per il The Sound Of Change
Ecco l?esibizione di Laura Pausini a Londra contro la violenza sulle donne - Beyonc?, Jennifer Lopez, Madonna sono solo alcuni dei grandi nomi che ieri a Londra hanno fatto sfoggio delle loro voce per combattere la violenza che

Ecco l’esibizione di Laura Pausini a Londra contro la violenza sulle donne - Beyoncé, Jennifer Lopez, Madonna sono solo alcuni dei grandi nomi che ieri a Londra hanno fatto sfoggio delle loro voce per combattere la violenza che ogni giorno nel mondo si abbatte contro le donne: The Sound of Change è stato il grande evento che ha aperto l’estate musicale europea, riportando inoltre sul palco una vera e propria icona della musica italiana, Laura Pausini. Proprio la neomamma ha infatti portato in alto i colori nostrani sul palcoscenico inglese, intonando alcuni dei suoi pezzi più popolari e invitando l’intero stadio a tenere il tempo con lei.
L’esibizione è stata senza dubbio molta apprezzata, senza contare poi i fan più accaniti della cantante che sono volati fino a Londra per assistere al grande ritorno di Laura sul palco. La cantante si era infatti presa un periodo di pausa per la maternità ma ad un simile evento non ha proprio potuto dire di no: se le donne chiedono il suo aiuto, Laura Pausini c’è, e come! Guardate la grande esibizione della star italiana sotto il cielo di Sua Maestà.

Articoli Correlati