25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMICI: Vince Moreno Donadoni, il rapper è "La Novità"!

Il rapper genovese ? il vincitore della 12esima edizione di "Amici" al grido di "Stecca"- "Come ti va? Mi chiedi come mi va.. Dico bene, bene, bene. Hai novit?? Mi chiedi che novit?. Dico buone, buone, buone..e dico un nome.

Il rapper genovese è il vincitore della 12esima edizione di "Amici" al grido di "Stecca"- "Come ti va? Mi chiedi come mi va..
Dico bene, bene, bene.
Hai novità? Mi chiedi che novità.
Dico buone, buone, buone..e dico un nome.
Moreno è la novità!"...così cantava da qualche settimana Moreno Donadoni, amatissimo concorrente di "Amici", e le sue parole devono aver davvero convinto pubblico e critica, tanto da regalargli il primato assoluto! Il suo brano "La novità", che fa parte di "Stecca" (primo cd del rapper genovese) insieme a "Che Confusione", "Non mi cambieranno mai", "Sapore d'estate", ecc., ha mandato in visibilio il pubblico.
Ieri sera in particolare Moreno ha dato il meglio di sè; mettendo nelle esibizioni la solarità che lo contraddistingue, tanto carisma ed una sensibilità ed emotività sospettata ma mai mostrata apertamente.
Dopo una serrata sfida con la compagna di squadra ed amica, Greta, Moreno si è aggiudicato il Premio della critica ed è stato incoronato dal pubblico "Vincitore di Amici 12".
Un assegno di 150mila euro, un disco, due vittorie (critica e pubblico)..la carriera di Moreno Donadoni nasce sotto una buona stella e siamo certi durerà molto a lungo!

Articoli Correlati