20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INDIA: bimba di 11 anni bruciata viva, aveva fatto la spia

  • 1|
Volevano punirla perch? aveva fatto la spia su un furto di frutta in un orto del villaggio di Balinali, nello stato di Orissa; cos? due donne, madri di due sue amichette, hanno pensato di bruciarla viva. Aveva solo 11 anni. A

Volevano punirla perchè aveva fatto la spia su un furto di frutta in un orto del villaggio di Balinali, nello stato di Orissa; così due donne, madri di due sue amichette, hanno pensato di bruciarla viva.
Aveva solo 11 anni.
A riportare la notizia è stata l'agenzia di stampa Pti. Sembra, stando alle prime indagini, che mercoledì scorso la bambina si sia introdotta insieme ad altre due coetanee nella terra di un contadino con l'obiettivo di rubare alcuni melograni.
In seguito, la dinamica però è ancora da chiarire, la piccola avrebbe rivelato l'identità delle sue compagne al proprietario del frutteto, che è andato a parlare con i genitori delle bambine per informarli dei fatti. Invece di riprendere le figlie per il piccolo furto, le mamme hanno pensato bene di procurarsi una tanica di benzina e si sono recate a casa della piccola.
Avendo trovato la bambina da sola, l'hanno immobilizzata, cosparsa di benzina e le hanno dato fuoco. Il nonno, arrivato sul posto, ha dato subito l'allarme; anche se la piccola è stata trasportata subito in ospedale, è morta a causa delle gravi ustioni riportate su tutto il corpo. Fonte: ansa.it

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza