19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PARADA DEL AMOR: il parcheggio dell'eros

  • PARADA DEL AMOR: il parcheggio dell'eros
'La Parada del Amor', primo parcheggio dell'amore ad essere inaugurato in Campania, terzo in Italia, ? uno spazio con 32 posti auto?immersi nella natura, provvisto di pannelli divisori per garantire la privacy delle coppie che

'La Parada del Amor', primo parcheggio dell'amore ad essere inaugurato in Campania, terzo in Italia, è uno spazio con 32 posti auto immersi nella natura, provvisto di pannelli divisori per garantire la privacy delle coppie che non hanno altro posto per andare a consumare fugaci atti d'amore o che semplicemente vogliono provare un'esperienza fuori dal normale. L’idea è dei fratelli Riccardo e Daniele: il sexy posteggio ha sede a Pozzuoli, vicino alla Solfatara (chissà che buon odore); per potervi accedere è necessario pagare un ticket di cinque euro per due ore, 1,50 per le ore o frazioni successive.
Non avete avuto tempo di passare i farmacia? Niente paura, all’ingresso vi verrà dato in dotazione un sacchetto con un preservativo ed una guida al sesso sicuro. Una volta entrati si avrà accesso ad una piazzola di sosta nella quale, chiuso il telone, ci si potrà abbandonare ad un paio d'ore di passione in totale sicurezza.
'La Parada del Amor' sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 2 e dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4 del mattino seguente.
Chiuso il martedì, giorno in cui sarà meglio tenere a bada i bollenti spiriti. Fonte: optimaitalia.com

Articoli Correlati