13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

UNA NOTTE DA LEONI 3: intervista ai protagonisti

  • UNA NOTTE DA LEONI 3: intervista ai protagonisti
da GettyImages All?uscita delle sale di "Una notte da Leoni 3" ecco cosa hanno da dire i mitici protagonisti - Cosa succede se un gruppo di folli amici si ritrova per riportare a casa uno di loro fuggito da un ospedale

da GettyImages All’uscita delle sale di "Una notte da Leoni 3" ecco cosa hanno da dire i mitici protagonisti - Cosa succede se un gruppo di folli amici si ritrova per riportare a casa uno di loro fuggito da un ospedale psichiatrico? Semplice, Una notte da leoni 3.
L’ultimo e conclusivo capitolo della saga cinematografica che ha riempito di risate le sale dei cinema di tutto il mondo, è sbarcato ieri sul grande schermo e già promette numeri record e tanto divertimento. Il mitico trio si ritrova infatti alle prese non solo con la fuga di Alan dall’ospedale psichiatrico in cui viene ricoverato dopo la morte del padre ma anche con un nuovo rapimento di Dug nel quale, neanche c’è bisogno di specificarlo, sarà coinvolto Chow.
E’ l’inizio di una rocambolesca e spassosa serie di difficoltà tutte da scoprire. Per l’occasione la giornalista Valentina Martelli, collaboratrice dagli States di ScreenWeek, è volata a Las Vegas per incontrare i tre protagonisti del film nel mitico Caesar Palace, là dove tutto ebbe inizio.
Sentite allora cosa hanno detto Stu, Phil e Alan alla loro intervistatrice.
Come sempre ci sarà da ridere!

Articoli Correlati