14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LUCA ARGENTERO NUDO in Cha cha cha: Ciak pubblica le foto

  • LUCA ARGENTERO NUDO in Cha cha cha: Ciak pubblica le foto
Scena di nudo spudorato per Argentero in Cha cha cha - Signore di tutta Italia aprite bene occhi e orecchie: il vostro sogno erotico dai tempi del Grande Fratello 3 sta finalmente per avverarsi. Grazie alla sapiente regia di

Scena di nudo spudorato per Argentero in Cha cha cha - Signore di tutta Italia aprite bene occhi e orecchie: il vostro sogno erotico dai tempi del Grande Fratello 3 sta finalmente per avverarsi. Grazie alla sapiente regia di Marco Risi potrete infatti ammirare Luca Argentero in tutta la sua gloria, tradotto, senza veli.
In Cha cha cha, film che uscirà nelle sale il prossimo 20 giugno, l’investigatore privato Argentero ingaggia una lotta con due malviventi che tentano di sorprenderlo mentre fa la doccia: occasione perfetta per ammirare il fisico scolpito dell’attore “messo a nudo” per l’occasione. La scena, almeno a giudicare dagli scatti pubblicati in esclusiva da Ciak, appare davvero spudorata: nulla verrà celato al pubblico che forse perderà almeno per un attimo di vista i grandi intrighi italiani narrati dalla pellicola, per concentrarsi su qualche cosa di decisamente meno “misterioso”. Cosa dire? I sogni ogni tanto si avverano.

Articoli Correlati