24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Davide e Rosa a confronto

Davide e Rosa finalmente a confronto. Lo scontro ? alle stelle. Inizia la diretta e subito va in onda il clou della puntata, Davide e Rosa a confronto. I due sono stati chiamati nella stanza delle sorprese, uno di fronte

Davide e Rosa finalmente a confronto.
Lo scontro è alle stelle. Inizia la diretta e subito va in onda il clou della puntata, Davide e Rosa a confronto. I due sono stati chiamati nella stanza delle sorprese, uno di fronte l'altra.
Vanno in onda le immagini di Baroncini a inizio settimana, quando lui ancora piangeva (a suo dire) per la napoletana. Alla fine del filmato Rosa è in lacrime e Baroncini inizia il suo show. "Quello che mi ha fatto capire tante cose è l'ingresso di Erin, lei ha tutto quello che io voglio da una donna.
Prima che entrasse lei, io ho detto a Rosa di volerla accanto, non che la amo, è diverso Alessia".
"Gliela potevate mandare prima st'Erinela a Davide?" ribatte Rosa. "Sarebbe stato meglio, credimi, sarebbe stato meglio". "Io ho creduto a quello che mi aveva detto lui quando è tornato, sono stata una stupida"! "Purtroppo tu senti una cosa ed io ne sento un'altra.
Io mi sento con la coscenza a posto, io sto chiudendo un capitolo.
Io Erinela la difendo a spada tratta, contro tutti.
Questo è quello che sento"! La delicatezza di Baroncini si può tranquillamente paragonare a quella di un elefante in un negozio di cristalli! Come si suol dire.
Se in questo momento avesse dato una coltellata a Rosa le avrebbe fatto meno male. La discussione continua anche in casa, tutti sono contro Davide che difende all'ennesima potenza quello che prova per la nuova entrata. Quando i due sono tra gli altri coinquilini, vanno in onda anche momenti di Davide con Erinela, il fuoco si accende nel salone. "Non ci posso fare nulla se prima eravamo solo amici ed ora la cosa sta cambiando!" inizia lui "Tra me ed Erin c'è qualcosa che io non ho mai provato prima". "Io mi sono scusata con Rosa, perchè davvero mi dispiace di come sta.
Io fuori ho una situazione particolare, quindi per me ora non può succedere nulla", ma Alessia le fa notare che le sue parole a Rosa non erano state proprio coerenti con quello che in realtà ha fatto. A mio avviso sembra come se tra i due addirittura il più preso sia Davide, ma questo lo vedremo col tempo!

Articoli Correlati