24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ACCESSORI 2013: gli orologi fluo da mare

L'orologio fluo per la vostra estate senza pensieri - Molte di voi al mare preferiscono perdere la concezione del tempo e abbandonarsi totalmente al relax, senza pensare a nietne! Altre invece, vuoi per un impegno di lavoro, vuoi

L'orologio fluo per la vostra estate senza pensieri - Molte di voi al mare preferiscono perdere la concezione del tempo e abbandonarsi totalmente al relax, senza pensare a nietne! Altre invece, vuoi per un impegno di lavoro, vuoi per sbrigare alcune commissioni, non possono permettersi di non sapere che ora sia.
Le soluzioni allora possono essere svariate: la prima è quella di guardare costantemente il cellulare, rischiando di farlo cadere nella sabbia, in acqua o chissa dove.
In alternativa potete portare il vostro orologio di metallo in spiaggia e, anche qui, il rischio che qualche granello di sabbia si infili nel meccanismo e ve lo rovini per sempre è dietro l'angolo. La soluzione è l'accessorio cool dell'estate: gli orologini in plastica fluo resistenti al sole, alla sabbia e all'acqua! Ci sono svariati modelli, da quello più sportivo Hip Hop (circa 30 euro), ma anche quelli più elaborati come quello firmato Diesel TimeFrames.
Per quelle di voi più chich imperdibile è l'orologio Liu Jo, con cinturino stampa cocco, oppure quello con cinturino in silicone ma dai colori cool di Stroili.
Ciò che accomuna tutti questi oroologi è il colore: assolutamente e senza via di scampo...Fluo! Per tutti gli accessori moda CLICCA QUI

Articoli Correlati