18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELLEZZA FAI DA TE: maschera purificante e fortificante

  • BELLEZZA FAI DA TE: maschera purificante e fortificante
Maschera purificante e fortificante fai da te -Ravviva il colorito, limita l'eccesso di sebo, restringe i pori e frena la formazione di punti neri. Questi i meravigliosi effetti promessi dalla maschera di bellezza fai da te che

Maschera purificante e fortificante fai da te -Ravviva il colorito, limita l'eccesso di sebo, restringe i pori e frena la formazione di punti neri.
Questi i meravigliosi effetti promessi dalla maschera di bellezza fai da te che vi proponiamo oggi. Si tratta di un trattamento dedicato alle pelli grasse, quelle che erroneamente si pensa spesso di dover trattare con aggressività per eliminarne la parte impura mentre necessitano invece di delicatezza e tanta attenzione.
E’ infatti essenziale non tentare di andare a seccarle troppo poiché ciò rischierebbe di aumentare ancor di più la produzione sebacea, una naturale risposta difensiava della pelle. La maschera che vi insegniamo a realizzare oggi si contraddistingue dunque per delicatezza e efficacia: utilizzando la una volta a settimana su pelle pulita e asciutta dovrebbe eliminare la lucidità e dare all’incarnato un aspetto più sano.
Vediamo allora come prepararla: Mescola 3 cucchiai di miele greco con 1 cucchiaio di acqua di rose, dalle proprietà astringenti, e 6 gocce di olio essenziale di lavanda, capace di regolare naturalmente la produzione di sebo.
Adesso non resta che applicare il composto, concentrandovi particolarmente sulla zona T, solitamente la più problematica.
Dopo 15 minuti di posa potete risciacquare con un leggero massaggio e dell’acqua tiepida.
Il gioco è fatto. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI BELLEZZA!  

Articoli Correlati