17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI si lasciano: arriva il comunicato ufficiale

  • FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI si lasciano: arriva il comunicato ufficiale
E? finita tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini - Le voci spesso sono solo voci e noi che ci occupiamo di gossip lo sappiamo bene. Capita per? a volte, e solo a volte, che certe chiacchieri sfocino poi in un modo o nell?altro

E’ finita tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini - Le voci spesso sono solo voci e noi che ci occupiamo di gossip lo sappiamo bene.
Capita però a volte, e solo a volte, che certe chiacchieri sfocino poi in un modo o nell’altro nella verità: tra smentite, ingiurie e silenzi si arriva infatti in certi casi ad avere poi la conferma del pettegolezzo che da tale si trasforma così news. E’ questo il caso della rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.
I giornali parlavano da tempo di un rapporto oramai inclinato tra i due, adducendo come motivo una volta l’interesse di lei per un altro e la volta dopo quello di lui per qualche misteriosa ragazza: che siano davvero queste le ragioni della fine del rapporto tra le due star del nuoto azzurro è ancora fortemente negato da entrambi che però hanno deciso di dare insieme l’annuncio della fine della loro relazione. Con una telefontata congiunto all’Ansa, Federica e Filippo comunicano infatti di essersi lasciati: "Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore e’finita.
Tra noi è finita per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane.
A volte è solo il sentimento che va scemando.
Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”. La notizia arriva dalla Francia dove i due si stanno preparando per i prossimi mondiali di nuoto, evento per il quale si spera avranno superato la rottura e potranno dare il meglio.
Per ilr esto non possiamo che augurare buona fortuna a entrambi.

Articoli Correlati