20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BON JOVI: Justin Bieber “sei uno str..."

  • 1|
Justin Bieber sempre in ritardo ai concerti: per Bon Jovi ? uno stronzo -"Si corre il rischio di essere irrispettosi verso il pubblico. [...]?Non sei figo se fai cos?, sei uno str...?Vai a fare il tuo f... lavoro!?. Cos? Bon

Justin Bieber sempre in ritardo ai concerti: per Bon Jovi è uno stronzo -"Si corre il rischio di essere irrispettosi verso il pubblico.
[...] Non sei figo se fai così, sei uno str... Vai a fare il tuo f...
lavoro!”. Così Bon Jovi ammonisce senza mezzi termini il giovane “collega” Justin Bieber, reo agli occhi della star del rock di mancare di rispetto ai suoi fan.
Sembra infatti che il giovane cantante abbia il vizio di presentarsi in ritardo ai concerti, un’abitudine oramai tanto radicata da essere sfociata nelle quasi due ore di attesa del concerto di Londra: "Se lo fai una volta va bene - spiega il veterano Bon Jovi - ma se succede più volte ti devi vergognare.
Diventerà presto un clichè.
Non è un atteggiamento figo, sei uno str...
Devi andare a fare il tuo fott...
lavoro!”. Sembra dunque che ancora una volta la distinzione tra vere leggende e giovani parvenu si noti nelle piccole cose: se ti chiami Bon Jovi non hai bisogno di due ore di attesa del pubblico per sentirti una star.
Se lo ricordi Justin Bieber.

Articoli Correlati