23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Anticipazioni puntata

Stasera nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Nella diretta di questa sera assisteremo all?ingresso in casa di tre nuovi concorrenti, i quali si andranno ad aggiungere ai sei entrati la settimana scorsa. Ma non sar?

Stasera nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Nella diretta di questa sera assisteremo all’ingresso in casa di tre nuovi concorrenti, i quali si andranno ad aggiungere ai sei entrati la settimana scorsa.
Ma non sarà solo questa l’unica novità della serata.
Infatti, si dovrà decidere anche il destino di Agostino Piccoli, in tugurio da una settimana, con la speranza di far parte delle new entry grazie al televoto.
Dipenderà dallo stato d’animo di Rosa, dalla disponibilità della stessa a perdonare la lite tra Davide e Agostino Piccoli, nella quale il napoletano fornì di sé uno spettacolo poco edificante, ma dipenderà anche dalla gelosia di Davide, il quale stimolato dalla sfida, potrebbe ritornare sui propri passi.
Le speranze del Grande Fratello dovranno fare i conti col fatto che Davide ultimamente si sta legando ogni giorno di più ad Erinela, tanto da dormirci insieme.
Inevitabilmente, parte della trasmissione sarà dedicata proprio a questo argomento.
Un’altra novità per i ragazzi della casa di Cinecittà, sarà la “visita”, tramite video, di due vecchie conoscenze di cui certamente sentono ancora la mancanza: Pietro Titone e Matteo Casnici.
Infatti, saluteranno i loro ex compagni con dei videomessaggi che si preannunciano carichi di consigli per i propri amici. Fonte: Passionetv.com

Articoli Correlati